Spedizione e resi


COSTI DI CONSEGNA


Horecachef ti offre in omaggio il trasporto della merce per tutti su tutto il suolo nazionale escluse le isole . Sicilia e Sardegna , il costo è di € 15,00 + IVA.
Le spese di trasporto per Venezia e per altre isole minori dovranno essere preventivate tramite il nostro Staff. Solamente dopo l'accettazione della spesa l'ordine verrà considerato effettivo. Per ZTL e centri storici ci riserviamo di verificare l'accessibilità dei mezzi.

Le consegne vengono effettuate al piano strada, dal lunedì al venerdì, in normale orario lavorativo, regolato e indicato dal corriere stesso
I costi di giacenza dovuti al mancato rispetto dell’appuntamento di consegna o alla non reperibilità verranno addebitati al cliente.


TEMPI DI CONSEGNA


Horecachef si impegna a rispettare i tempi di consegna indicati cercando, ove possibile, di anticiparli.
-I tempi di consegnia sono indicati al momento del ordine. Nessuna responsabilità può essere addebitata ad Horecachef per ritardi causati dal trasportatore.
- 3/4 giorni lavorativi per la gestione dell'ordine
- tempo necessario al vettore per il trasporto della merce

Si ricorda inoltre che non è possibile spedire la merce fino all'entrata in conto del pagamento effettuato. Eventuali anticipi o ritardi nei tempi di consegna indicati verranno comunicati tempestivamente non appena la stessa Horecachef ne verrà a conoscenza. Ad ogni modo non potranno essere considerati dal cliente per richieste di risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.


INFORMAZIONI DI CONSEGNA


Horecachef ti ricorda che la merce non verrà spedita fino all'entrata in conto del pagamento.

Durante la procedura d’ordine è possibile indicare un referente e un luogo di consegna diversi dai dati forniti per l’intestazione dell’ordine e della fatturazione.

Ogni ordine effettuato verrà accompagnato da (Documento di Trasporto),mentre la fattura verrà spedita all’indirizzo di posta elettronica preventivamente comunicata dal Cliente. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

il Cliente comunichi ogni dettaglio che ritenga necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna, segnalandolo nelle note dell’ordine.
Horecachef ti ricorda che il facchinaggio è escluso in quanto il vettore avvicina solamente il collo a fine sponda camion. Qualora fosse possibile il servizio di sponda idraulica la merce verrà scaricata sul marciapiede.

I prodotti sono imballati con materiali resistenti e adatti ad assicurare una protezione ottimale della merce durante il trasporto.


ATTENZIONE: le consegne di ordini contenenti articoli appartenenti a fornitori differenti non avvengono in un’unica soluzione. Tali consegne hanno pertanto tempistiche di spedizione diversificate.


MI E' ARRIVATO UN COLLO DANNEGGIATO, COSA DEVO FARE?
Tutte le merci che acquisti da Horecachef vengono spedite in modo sicuro e sono coperte da assicurazione.

Controlla sempre lo stato e l’integrità dell’imballo esterno. Ispeziona bene il pacco in presenza dello spedizioniere.


NON FIRMARE ALCUN DOCUMENTO se trovi manomissioni e/o danni all’imballo, se non prima di aver scritto, in modo dettagliato e su tutti i documenti, il danno identificato nel collo.

Scrivi sul bollettino di consegna e sul documento di trasporto, il danno riscontrato, la targa del mezzo, il nome dell’autista; apponi la tua firma, fai firmare anche il corriere e conserva una copia dei documenti.


Se il corriere non accetta questa procedura, respingi il pacco specificando “respinto causa danno”.
Contatta subito il nostro servizio clienti all’indirizzo mail horecachef@email.it allegando la foto del bollettino con riserva specifica, la foto dell’imballo, la foto del collo e la descrizione del danno. I nostri uffici sono aperti dalle 8.30 alle 17.30, festivi esclusi.


Ricorda ....Se firmi senza indicare il danno visibile o con riserva generica di controllo, la copertura assicurativa decadrà e non sarà più possibile aiutarti!!


Quando firmare “riserva”?
La riserva : si riferisce ad angoli spuntati, apertura, schiacciamenti, nastro adesivo rimosso o sostituito, macchie di umido, paletta rotta, cartone strappato, imballo non integro ecc ecc.